Le persone che hanno appena iniziato a fare sugar dating affrontano un problema nell’organizzare il loro primo appuntamento con uno Sugar Daddy o una Sugar Baby. Probabilmente ciò accade perché stai commettendo errori che non dovresti fare. Il sugar dating a volte non è così semplice come sembra. Per avere successo, anche come totale principiante Sugar Daddy, devi capire come portare una Sugar Baby dal nostro fidato sito di incontri sugar a un appuntamento reale.
Messaggi
Quando sei uno Sugar Daddy su un sito di incontri sugar, ci sono solo due possibilità: o è una Sugar Baby a inviarti un messaggio, oppure sarai tu a contattarla per primo. Per prima cosa, chiarisci che non c’è nulla di male a inviare il primo messaggio. Il contenuto del tuo primo messaggio dovrebbe includere una breve presentazione di te stesso. Se la Sugar Baby a cui hai scritto è interessata, risponderà. Se non risponde, non dovresti perdere tempo con lei e cercare altre opzioni.
Se è la tua Sugar Baby a scriverti per prima, la tua risposta dovrebbe comunque essere un breve messaggio introduttivo. Se, dopo questo messaggio, lei chiede di sapere di più su di te e anche tu sei interessato a lei, dovresti rivelare ulteriori informazioni su te stesso. Tieni presente che, essendo uno Sugar Daddy, la tua Sugar Baby si aspetterà che tu guidi l’interazione tra voi due. Non ti chiederà cosa cerchi in una relazione sugar, ma aspetterà che tu faccia la domanda e le risponda. Prima di andare oltre, dai un’ultima occhiata al suo profilo e decidi se è la Sugar Baby che desideri.
Messaggi di testo
Se ti piace ciò che hai scoperto sulla tua Sugar Baby fino a questo momento, è ora di smettere di scrivere online e passare ai messaggi di testo. Questo non solo mostrerà che la stai prendendo seriamente come partner sugar, ma aiuterà anche a facilitare il flusso della conversazione. Tuttavia, devi usare il tuo tempo saggiamente e, se lei richiede troppo del tuo tempo, dovresti farle capire sottilmente che non è così che funzionano le relazioni sugar. Se le cose sono andate bene fino a questo momento, puoi chiederle delle foto e vedere come risponde alla tua richiesta. Tieni presente che essere troppo sessuale nei messaggi può allontanare qualsiasi buona Sugar Baby.
Incontrarsi per un appuntamento
Quando inizi a inviare messaggi, dovresti tenere a mente un obiettivo chiaro: pianificare un incontro con la tua Sugar Baby. Senza essere troppo diretto, lancia dei suggerimenti che vorresti incontrarla di persona. Chiedi quando sarà in città o sarà libera dal suo impegnativo lavoro, dato che ti piacerebbe incontrarla. Dille a che orari saresti disponibile. Qualsiasi Sugar Baby legittima sarà entusiasta quando dici che vuoi incontrarla. Se risponde alle tue domande, sappi che non è interessata e passa oltre. Se dice che è fuori città al momento, chiedile quando tornerà e dille di informarti su una data e un orario che le vadano bene.
Protocolli del primo appuntamento
Non rovinare il tuo primo appuntamento chiedendo o avendo rapporti sessuali. Mantieni l’appuntamento breve e informale, ma parlale in dettaglio per conoscerla meglio. Trattala bene per darle un’idea di com’è stare con te. Se ti chiede di prenotarle un Uber, va bene, ma qualsiasi cosa oltre a un ottimo pasto e un trasporto sicuro a casa è un buon segno che questa non è una Sugar Baby con cui puoi avere una relazione a lungo termine. Una buona Sugar Baby sa che non deve aspettarsi un compenso al primo appuntamento.




