Le relazioni di zucchero sono drasticamente diverse dalle relazioni tradizionali in molti modi. La loro natura è senza vincoli e priva di stress, ma le connessioni emotive sono ancora comuni nelle date degli accordi. Sugar Daddy e Sugar Baby potrebbero finire per trovare un ottimo legame tra loro e diventare amanti. La maggior parte delle relazioni legate allo zucchero non finiscono con il matrimonio e sono puramente un accordo. Questo accordo si basa su termini concordati da entrambi i partner all’inizio della relazione. Questi termini rendono la vita di appuntamenti divertente e facile sia per Sugar Daddy che per Sugar Baby.
Tuttavia, quando si stipula un accordo sullo zucchero è importante sapere come tenere sempre sotto controllo le proprie emozioni. Anche se ci si aspetta che i partner dello zucchero non si sentano troppo a proprio agio l’uno con l’altro, a volte non abbiamo il controllo che desideriamo sulle nostre emozioni. Non ti stiamo impedendo di trovare una connessione emotiva con il tuo partner di zucchero, stiamo solo dicendo di tenere sempre sotto controllo le tue emozioni e lottare per un sano equilibrio tra l’attaccamento emotivo e il mantenimento delle basi di un accordo.
Arrangiamento di zucchero ed emozioni
Idealmente, tutti i fidanzati dello zucchero cercano un accordo senza stress e reciprocamente vantaggioso. Gli sugar dating non ti impediscono di avere una vita indipendente al di fuori del mondo dello zucchero. Sugar Daddy e Sugar Baby hanno molto su cui concentrarsi al di fuori dell’accordo sullo zucchero, quindi nessuno ha tempo per il dramma creato da emozioni negative come la gelosia. Se il tuo partner avesse voluto lo stress che deriva dall’impegno, avrebbe optato per una relazione tradizionale.
Le emozioni sono una parte fondamentale di qualsiasi tipo di relazione, l’importante è ricordare sempre i fondamenti di un accordo. Divertiti con il tuo dolce ragazzo o la tua ragazza, ma lascia perdere e non iniziare a dipendere dall’attaccamento che hai con loro. Anche se eliminiamo le emozioni dall’equazione, una Sugar Baby dovrebbe sempre essere indipendente e non completamente dipendente dal suo Sugar Daddy.
Qui ti spiego come mantenere un sano equilibrio quando le emozioni iniziano a manifestarsi.
Definire i limiti
La definizione di confini estesi è auspicabile nelle relazioni sullo zucchero. Discuti le aspettative con il tuo nuovo partner dello zucchero. Queste aspettative e limiti possono essere fisici, psicologici ed emotivi. Se questi limiti vengono violati, un partner dello zucchero potrebbe abbandonare l’accordo. Può sembrare strano stabilire limiti e confini fin dall’inizio, ma in realtà questi confini soddisfano entrambi i fidanzati.
Gli Sugar Daddies sono uomini ricchi a cui piace coccolare e viziare i loro Sugar Babies, tuttavia è molto facile innamorarsi del fornitore invece dei lussi che offre.
Evitare un attaccamento eccessivo
C’è differenza tra divertirsi con il tuo Sugar Daddy e indulgere eccessivamente nell’attaccamento. Essere sempre consapevoli dei propri limiti è fondamentale sia per Sugar Daddy che per Sugar Baby. Considera la quantità di tempo che trascorri con il tuo partner dello zucchero. Gli Sugar Babies dovrebbero avere una vita al di fuori del loro accordo e come Sugar Daddy, non dovresti mostrare alla tua Sugar Baby che sei troppo dipendente da lei. Anche se avrai discusso dei limiti con lei, ci saranno alcune limitazioni che dovresti decidere e ricordare da solo.
Come Sugar Baby, dovresti sempre ricordare che i regali e tutto ciò che ti dà fanno parte dell’accordo. Allo stesso modo, come Sugar Daddy, dovresti sapere che il livello di cura che mostra per te riguarda anche il tuo accordo e non è un indicatore di amore.
Fluire con la corrente
Anche se dovresti sempre proteggere le tue emozioni, non è intelligente proteggerti quando sei con il tuo dolce ragazzo o la tua ragazza. Fluisci semplicemente quando sei con loro, ma non appena lasci il tavolo, dovresti avere il tuo flusso non dettato dal tuo partner zuccherino. Se ti ritrovi a fare pressione su di loro affinché rimangano un po’ più a lungo, dovresti sapere immediatamente che ti sbagli. A questo punto dovresti tornare indietro e ritornare ai termini con cui hai iniziato l’accordo.
Non c’è nulla di male nel discutere il livello di impegno emotivo con cui stai bene. Non ha senso fingere di prenderti cura di loro più di quanto fai realmente. Le relazioni disoneste sono sempre destinate a fallire. Il livello di impegno emotivo che sei disposto ad avere deve essere chiaro fin dall’inizio e può sempre aumentare se entrambi i partner sono d’accordo più avanti nell’accordo.
Gli accordi sullo zucchero sono spesso temporanei e dovresti trattarli in questo modo quando la situazione lo richiede. Segui le semplici regole sopra menzionate e avrai tra le mani una relazione con lo zucchero di successo a lungo termine. Come Sugar Daddy puoi avere la donna che preferisci e come Sugar Baby puoi ottenere tutte le cose più belle della vita che hai sempre solo sognato. Non sarebbe intelligente rovinare un accordo reciprocamente vantaggioso e privo di stress solo a causa delle emozioni. Trova il giusto equilibrio tra l’essere emotivamente connesso e il tuo accordo con lo zucchero, e solo allora potrai goderti una dinamica di appuntamenti rimanendo allo stesso tempo libero.




