Sugar Daddy scambista e poliamoroso: Guida 2024

Photo of author

Il poliamore e gli scambisti si perdono qualcosa se non conoscono gli sugar dating. Hai mai notato che, nonostante tutti i progressi che abbiamo fatto come umanità, un aspetto molto particolare della nostra vita, le relazioni, è rimasto più o meno sempre lo stesso? Certo, ci sono stati alcuni cambiamenti man mano che il mondo fa passi da gigante in termini economici e tecnologici, ma per la maggior parte, quando una persona raggiunge l’adolescenza, ha un ciclo di appuntamenti tra cui scegliere che è simile a quello dei suoi genitori. Esci con alcune persone, trova quella persona con cui pensi di poter passare la vita e poi vivi felici e contenti. Siamo molto pronti a etichettare come tabù qualsiasi dinamica che vada oltre questo semplice ciclo.

Oggi, tuttavia, altre forme di appuntamenti come gli appuntamenti con zucchero, il poliamore, lo scambismo e altro stanno sfidando lo stile di appuntamenti convenzionale. Queste forme di incontri stanno diventando sempre più popolari perché sono sicure e consensuali, ma offrono molte più emozioni rispetto alle relazioni convenzionali. Il bello di queste dinamiche relazionali è che sono personalizzabili. Relazioni come le relazioni poliamorose possono assumere molte forme a seconda degli individui coinvolti.

Poliamore:

Finding The One(s) Polyamory è uno stile di incontri in cui si è coinvolti con più partner intimi. Questa forma di incontri va oltre le norme convenzionali e incoraggia le persone a rifiutare la monogamia e ad esplorare. Tuttavia, siamo tutti umani e la condivisione è difficile, quindi le emozioni negative come la gelosia possono rappresentare una minaccia per le coppie coinvolte in relazioni poliamorose. Ma è proprio per questo che combinare la dinamica degli sugar dating con il poliamore ha molto senso. Gli sugar dating sono sempre reciprocamente vantaggiosi e non c’è assolutamente alcun impegno, il che non lascia spazio alle emozioni negative. Termini come relazioni esclusive e non esclusive esistono già nel mondo degli sugar dating, motivo per cui gli scambisti apprezzano ampiamente lo stile di vita dello zucchero.

Il caso del poliamore:

Sfatare i miti Perché tutto ciò che si discosta leggermente dal modo convenzionale di frequentare qualcuno offende le persone? Questo è successo con la comunità LGBTQ, con la comunità degli incontri con lo zucchero, con le persone coinvolte in relazioni BDSM, e il poliamore non è diverso. Probabilmente perché questo ha molto a che fare con il modo in cui siamo stati portati a credere in questi concetti. La costruzione negativa subconscia delle narrazioni è fondamentale.

Tuttavia, cogliamo prima questa opportunità per chiarire che, sebbene i media mainstream possano rappresentare le relazioni poliamorose come se si trattasse solo di voler fare sesso con molte persone, non è così. I partner nel poliamore spesso etichettano i loro partner come una forma di rete di supporto estesa. Ciò che potresti non ottenere da una relazione, fisica o emotiva, lo ottieni dall’altra. E laddove le coppie soccombono alle emozioni invidiose, il poliamore cerca di favorire la curiosità di esplorare e incoraggia i partner ad astenersi dal sentirsi gelosi. Anche quando si verifica una situazione in cui si sente di avere diritto a più tempo del proprio partner, una comunicazione onesta può aiutare a risolvere i problemi. Va inoltre sottolineato che anche sentirsi gelosi va benissimo e non significa che non si sia tagliati per le relazioni poliamorose.

Inoltre, molti sostengono che una volta che ti sei abituato a uscire con più persone, non puoi tornare agli appuntamenti convenzionali. O che le persone che preferiscono il poliamore hanno difficoltà a connettersi con una sola persona. Non è vero. Nella maggior parte dei casi, le persone hanno riferito che essere in una relazione poliamorosa le ha preparate per una relazione convenzionale, una volta pronte a sistemarsi. Li aiuta a praticare la diversità e a capire che persone diverse hanno esigenze diverse e nessuno è completamente perfetto. Il poliamore comporta anche una minore possibilità di crepacuore. Poiché la natura del poliamore è tale, i partner non sentono il bisogno di mentire, imbrogliare e sono generalmente onesti su ciò che vogliono.

I poliamorosi e gli scambisti amano lo stile di vita dello zucchero

C’è una risposta semplice a questa domanda; La relazione tra Sugar Daddy e Sugar Baby è costruita come una relazione senza impegni, quindi elimina molti problemi in anticipo. Consente in ogni momento rapporti reciprocamente vantaggiosi, che possono essere esclusivi o non esclusivi, e i partner lo decidono dall’inizio! Uno dei motivi principali per cui il poliamore negli sugar dating può avere successo è perché è noto che gli sugar dating sono una relazione con, in primo luogo, senza vincoli e, in secondo luogo, senza emozioni negative. Poiché entrambi i partner ottengono enormi benefici dalla dinamica dello zucchero, nessuno cerca di rovinarla con emozioni che potrebbero abbatterla. L’onestà è sempre la migliore politica negli sugar dating, e il contratto di incontri con lo zucchero incoraggia Sugar Daddy e Sugar Baby a mettere sul tavolo le loro aspettative per evitare confusione.

Incontri con lo zucchero significa libertà e lo stesso vale per il poliamore.

Il mondo dello zucchero consente a Sugar Baby di avere uno stile di vita più raffinato e con il poliamore in atto, puoi goderti le coccole di più di uno sugar daddy! Uno sugar daddy in poliamore può facilmente decidere con quale partner vuole stare e se vuole stare da solo in un dato momento. Anche se hai più partner, nessuno ti controlla e, nonostante le molteplici relazioni, nessuno si aspetta che tu conduca la tua vita in un certo modo. Ciò a cui questo porta è un umore generalmente edificante per la maggior parte del tempo, perché nessuno ti trattiene. Non esistono zone grigie, giudizi o aspettative diverse da quelle concordate.

I datteri zuccherati sono fantastici, soprattutto per gli scambisti.

Hanno il potenziale per riportare la scintilla perduta nella tua vita soddisfacendo allo stesso tempo i bisogni reciproci. Il poliamore ti incoraggia a esplorare, mentre gli sugar dating consentono una gestione senza stress, quindi combinare i due ha senso. Se fatti bene, i partner diventano più consapevoli di fare ciò che devono fare per mantenere quelli giusti. La gelosia e le brutte liti vengono combattute fin dall’inizio accettando termini e i partner possono concentrarsi sul vivere la propria vita anche al di fuori delle loro relazioni.

Dejá un comentario